ITA DEU FRA ENG

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

88. Opernfestspiele Verona: 18. Juni bis 29. August 2010

Gerne erwarten wir Sie zu einer fantastischen Opernvorstellung nach Ihrer Wahl – unter den Sternen in der berühmten Arena von Verona. Wir sorgen für Ihre Reservierung (je nach Kartenkategorie) sowie Ihren Bustransfer nach Verona und zurück. Bei Ihrer Rückkehr erwartet Sie eine kleine Erfrischung im Hotel. Und tagsüber steht Ihnen die gesamte Thermenwelt des Garden mit Wellness- und Massageanwendungen zur Verfügung.

JUNI
Freitag 18. Jun TURANDOT
Samstag 19. Jun AIDA
Freitag 25. Jun AIDA
Samstag 26. Jun M.BUTTERFLY

JULI
Donnerstag 01. Jul TURANDOT
Freitag 02. Jul M.BUTTERFLY
Samstag 03. Jul AIDA
Donnerstag 08. Jul AIDA
Freitag 09. Jul M.BUTTERFLY
Samstag 10. Jul CARMEN
Dienstag 13. Jul AIDA
Mittwoch 14. Jul M.BUTTERFLY
Donnerstag 15. Jul CARMEN
Freitag 16. Jul TURANDOT
Samstag 17. Jul M.BUTTERFLY
Sonntag 18. Jul AIDA
Dienstag 20. Jul CARMEN
Mittwoch 21. Jul M.BUTTERFLY

AUGUST
Freitag 06. Aug M.BUTTERFLY
Samstag 07. Aug TROUBADOUR
Sonntag 08. Aug AIDA
Dienstag 10. Aug AIDA
Mittwoch 11. Aug TROUBADOUR
Donnerstag 12. Aug CARMEN
Freitag 13. Aug TURANDOT
Samstag 14. Aug TROUBADOUR
Sonntag 15. Aug AIDA
Dienstag 17. Aug AIDA
Mittwoch 18. Aug CARMEN
Donnerstag 19. Aug TROUBADOUR
Freitag 20. Aug TURANDOT
Samstag 21. Aug CARMEN
Sonntag 22. Aug AIDA
Dienstag 24. Aug CARMEN
Mittwoch 25. Aug TROUBADOUR
Donnerstag 26. Aug AIDA
Freitag 27. Aug CARMEN
Samstag 28. Aug TROUBADOUR
Sonntag 29. Aug AIDA

Donnerstag 22. Jul AIDA
Freitag 23. Jul CARMEN
Samstag 24. Jul TURANDOT
Sonntag 25. Jul AIDA
Dienstag 27. Jul AIDA
Mittwoch 28. Jul M.BUTTERFLY
Donnerstag 29. Jul CARMEN
Freitag 30. Jul TURANDOT
Samstag 31. Jul AIDA

Gerne fragen wir für Sie entsprechende Kartenplätze an. Schreiben Sie uns unter garden@gardenterme.it oder rufen Sie uns an unter 0039.049.8911699. Wir rufen Sie gerne zurück. Änderungen des Programms vorbehalten.  Beginn der Vorstellungen im Juli um 21.15 Uhr, im August um 21.00 Uhr.

3 Übernachtungen im DZ Komfort mit Garden-Verwöhn-Vollpension *(siehe unten)
2 Massagen nach Wahl (Hot Stone, Lymphdrainage, Ayurveda, Relax, Shiatsu), 50 min
1 Beautybehandlung nach Wahl, 45 min
Opernvorstellung nach Ihrer Wahl (nicht im Paket enthalten)
Bustransfer hin und zurueck ist im Paket enthalten
kleine Erfrischung bei der Rückkehr ins Hotel

“Opernfestspiele in Verona” im August 2010 – pro Person im Doppelzimmer: € 454,50,
Einzelzimmeraufpreis € 9,00 pro Nacht.

Die Garden-Verwöhnpension enthält

Ask for more informations


Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di dati personali si informa che i dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dall’impresa Hotel Garden Terme - Corso Terme 7, I - 35036 Montegrotto Terme (PD), P.Iva 00898530282 email: garden@gardenterme.it titolare del trattamento, vengono trattati in forma cartacea, informatica, telematica per esigenze contrattuali e di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali.
Gli indirizzi di posta elettronica forniti potranno essere utilizzati dall’impresa per l’invio di comunicazioni relative a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere.
Il mancato conferimento dei dati, ove non obbligatorio, verrà valutato di volta in volta dall’azienda titolare del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.
I dati potranno essere conosciuti solo dal nostro personale aziendale.
I dati non saranno oggetto di diffusione.
L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del DL 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione).

Decreto Legislativo n.196/2003, Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
    1. dell'origine dei dati personali;
    2. delle finalità e modalità del trattamento;
    3. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    4. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
    5. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. L'interessato ha diritto di ottenere:
    1. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    3. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    2. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.