Perché sceglierci?

Per un’ospitalità che ha una formula unica

● Per la garanzia di una gestione diretta da parte dei proprietari, famiglia di albergatori dal 1906.
● Per la competenza e la professionalità di 70 collaboratori, certificata ISO 9001-2015.
● Perché l’applicazione del fango segue il disciplinare regionale FANGO D.O.C.® e conta di esclusiva certificazione FEEE® (Fango Eutrofico Eudermico Euganeo).
● Per l’acqua basica che riduce drasticamente le acidosi (unica nel Bacino Termale Euganeo).
● Per il Passaporto della Salute® – un esclusivo programma di remise en forme.
● Per i 1200 mq di piscine d’acqua termale con musica subacquea, esclusivi Whirlpools e docce aroma-cromatiche.
● Perché i pacchetti benessere proposti contengono interessanti sconti.
● Perché grazie all’innovativa tecnologia MEMON® l’aria che circonda e l’acqua che scorre nelle nostre condutture è più pura.
● Perché anche durante questa stagione si tengono i Seminari salutistici di Medicina Integrale con lo psicologo Dr. Rüdiger Dahlke (informazioni su www. dahlke.at).
● Perché tutte le camere dell’Hotel Garden Terme sono dotate di connessione a Internet via cavo e wireless.
● Perché, pensando alla cucina senza glutine, siamo tra le poche strutture termali che seguono uno specifico protocollo.
● Perché in questo Hotel i cuscini nelle camere vengono igienizzati con il sistema Sanipill®.
● Perché nell’ottica del nostro percorso verso un “Green Hotel” oltre all’impianto di osmosi che filtra l’acqua termale per meglio innaffiare i 50.000 mq di giardino troverete una colonna di rifornimento dedicata alle auto elettriche.
● Perché durante il mese di agosto, nel periodo di Ferragosto, offriamo spettacoli serali, attività acquatiche ed animazione bambini inclusi nella pensione.

Le nostre offerte particolari 2019*
● Per la fedeltà: con 2 soggiorni nel corso dell’anno in mezza pensione o pensione completa, ciascuno almeno di 6 notti, l’Hotel Garden Terme rimborsa € 70,00 a persona per le spese del secondo viaggio.
● Arena di Verona (21 giugno – 7 settembre 2019): assistere ad un’opera in tale emozionante contesto rappresenta un’esperienza unica. Volentieri possiamo riservarVi il biglietto ed il trasferimento. Se soggiornerete per almeno 10 giorni, sarà nostro piacere di offrire il viaggio in autobus** e riservarVi un rinfresco al ritorno in albergo.
● Offerta Family: nel mese di luglio 2 bambini fino all’età di 12 anni soggiornano gratuitamente (in camera assieme a 2 adulti con il trattamento di mezza pensione o pensione completa).
● Pacchetto “6 GIORNI A TUTTO GOLF”: in mezza pensione con VANTAGGIO GOLF AL GARDEN, chi giocherà singolarmente 4 volte, otterrà in omaggio il 5° green-fee***

* Offerte speciali e riduzioni non sono cumulabili.
** Bus previsto solo in alcune date.
*** Per le condizioni vedere pagina “Golf e Benessere”.