Il Ristorante dell’Hotel Garden

Hotel Garden: la buona cucina mediterranea

Il ristorante dell’Hotel Garden si affaccia direttamente sul parco, ricco di pini marittimi, magnolie e cedri alti più di venti metri.
La nostra cucina è leggera, privilegia i sapori mediterranei e, grazie anche al servizio alla carta, offre sempre il piatto che desiderate. Grande e fantasiosa la varietà di antipasti e dessert. Numerose e gustose le proposte vegetariane.
La colazione del mattino, con ricco buffet, in estate è servita anche all’aperto.

Cucina senza glutine

Cucina senza glutine Hotel Garden Terme

Dal 2009 l’Hotel Garden Terme fa parte del progetto Alimentazione Fuori Casa (AFC) dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC – www.celiachia.it) e cerca di rispondere in questo modo alle necessità di limitare i condizionamenti dell’ospite celiaco.

A ciò aggiungiamo il particolare valore delle nostre terme secolari nonché un’ampia scelta di trattamenti benessere – dalla classica fangoterapia che segue il disciplinare regionale Fango D.O.C.® (DGR Nr. 857/2010) fino ai trattamenti ayurvedici, con l’olio di Argan o piacevolissimi trattamenti beauty.

Sia il servizio in ristorante sia quello al bar nonché i menù per i vostri bambini sono garantiti e concordati direttamente previo il vostro consenso. Il tutto senza alcun supplemento o sovrapprezzo!