Fangoterapia

All’Hotel Garden Terme si utilizza esclusivamente FANGO D.O.C.® e FEEE® (Fango Eutrofico Eudermico Euganeo) testato e controllato dall’Università di Padova. È unico al mondo perché contiene un’alga, denominata ETS05, che si riproduce esclusivamente nel Bacino Termale Euganeo dalle proprietà antinfiammatorie sull’apparato articolare per curare patologie quali:

– Osteoartrosi ed altre forme degenerative
– Osteoporosi
– Reumatismi extra-articolari

L’Hotel Garden Terme è accreditato alla Sanità Italiana per la fangoterapia con livello 1° superiore, pertanto, con una semplice impegnativa potete beneficiare dei trattamenti curativi antinfiammatori a base di fango. È sufficiente rivolgersi al proprio medico di famiglia e richiedere una ricetta con prescrizione “fanghi e bagni terapeutici”.

PACCHETTI

I pacchetti comprendono: visita medica di ammissione e controllo a metà cura, fangoterapia con l’utilizzo esclusivo di FANGO D.O.C.®, doccia termale, bagno termale con ozono, massaggio di reazione di 25 min. in reparto termale, noleggio accappatoio, bevanda con integratore specifico.

 

Ai Signori Medici in attività che praticano settori della medicina legata a patologie curabili nel Bacino Termale Euganeo è riservato uno sconto del 50% sulla cura del fango. Testandone personalmente i benefici terapeutici, potranno meglio consigliare i propri pazienti.

 

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori

Letta la nota informativa esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali.