Massaggi

MASSAGGI

Massaggio Classico (Europa)
Un’azione diretta sui tessuti come pelle, sottocutaneo, muscoli, tendini e legamenti, unito allo sportivo tonificante e il segmentario della colonna vertebrale per ritrovare la consapevolezza della propria postura.

Massaggio Ayurvedico (Kerala)
Originario di regione a sud ovest dell’India dove da 4500 anni si pratica un massaggio con olii vegetali selezionati in base alle caratteristiche della persona.

Massaggio Tailandese (Thailandia)
Un massaggio antalgico che stimola il drenaggio linfatico, dà armonia al sistema nervoso a quello muscolatorio.

Massaggio Californiano (California)
Massaggio rilassante che nasce per dare una risposta ai bisogni di tenerezza, per reagire di fronte al senso di solitudine e alle difficoltà esistenziali, questa tecnica insiste, più di ogni altra sulla nozione di contatto. Può essere considerato il massaggio anatomico per eccellenza, modella il corpo lo ringiovanisce.

Massaggio generale con Olii Eterici
La sua azione è diretta sui tessuti molli: pelle, sottocutaneo, muscoli, tendini e legamenti. Vengono utilizzate le tre fasi classiche del massaggio: riscaldamento, impastamento, frizione, al fine di aumentare l’irrorazione sanguigna e tonificare la muscolatura. Utile per la motilità articolare e il rilassamento, soprattutto dovuto all’effetto di aromaterapia degli olii essenziali eterici.

Massaggio anticellulite liposcultoreo
Ha lo scopo di stimolare la circolazione sanguigna, favorendo il drenaggio e la tonificazione dei tessuti.

Massaggio sportivo tonificante
Aumenta il tono dei muscoli preparandoli all’attività sportiva. Se eseguito dopo, aiuta a smaltire l’accumulo di acido lattico. In entrambi i casi, ottimizza l’attività articolare.

Massaggio drenante in acqua termale
Un massaggio effettuato nell’acqua termale calda, molto rilassante che si basa sui principi del linfodrenaggio trattando specifiche zone del corpo come ad esempio quella lombare o della colonna vertebrale.

Prenota Ora Viaggi con bambini? Contattaci per avere le riduzioni all'indirizzo garden@gardenterme.it