World Water Day

World Water Day Hotel Garden Terme

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il 22 Marzo 2018 l’Hotel Garden Terme offrirà con piacere agli Ospiti un’inalazione di prova con l’acqua termale salso-bromo-iodica.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il 22 Marzo 2018 l’Hotel Garden Terme offrirà con piacere agli Ospiti un’inalazione di prova con l’acqua termale salso-bromo-iodica, particolarmente indicata per prevenire le irritazioni delle vie respiratorie (con soggiorno minimo di una notte).
Vi aspettiamo numerosi!
 
La Giornata Mondiale dell’Acqua (World Water Day) è stata istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 e cade regolarmente ogni 22 Marzo. Le Nazioni Unite invitano tutte le nazioni membri a dedicare questo giorno a espletare le raccomandazioni raggiunte con l’Assemblea generale, e alla promozione di attività concrete all’interno dei loro Paesi.
 
Nell’ambito del tema del 2017 “L’acqua e l’occupazione”, il 2017 offre un’importante occasione per consolidare e sviluppare le precedenti Giornate Mondiali acqua per evidenziare la relazione a due vie tra l’acqua e il lavoro dignitoso nella ricerca di uno sviluppo sostenibile.
 
L’obiettivo primario è la promozione di ogni sforzo possibile, mirato a soddisfare gli impegni internazionali sull’acqua e sugli Obiettivi del Millennio a questa correlati: la cooperazione a tutti i livelli, e l’implementazione del Piano sullo Sviluppo Sostenibile. L’ONU è responsabile, attraverso l’Agenzia internazionale UN-Water, del meccanismo di coordinamento del Decennio.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori

Letta la nota informativa esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali.