In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il 22 Marzo 2018 l’Hotel Garden Terme offrirà con piacere agli Ospiti un’inalazione di prova con l’acqua termale salso-bromo-iodica, particolarmente indicata per prevenire le irritazioni delle vie respiratorie (con soggiorno minimo di una notte).
Vi aspettiamo numerosi!
La Giornata Mondiale dell’Acqua (World Water Day) è stata istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 e cade regolarmente ogni 22 Marzo. Le Nazioni Unite invitano tutte le nazioni membri a dedicare questo giorno a espletare le raccomandazioni raggiunte con l’Assemblea generale, e alla promozione di attività concrete all’interno dei loro Paesi.
Nell’ambito del tema del 2017 “L’acqua e l’occupazione”, il 2017 offre un’importante occasione per consolidare e sviluppare le precedenti Giornate Mondiali acqua per evidenziare la relazione a due vie tra l’acqua e il lavoro dignitoso nella ricerca di uno sviluppo sostenibile.
L’obiettivo primario è la promozione di ogni sforzo possibile, mirato a soddisfare gli impegni internazionali sull’acqua e sugli Obiettivi del Millennio a questa correlati: la cooperazione a tutti i livelli, e l’implementazione del Piano sullo Sviluppo Sostenibile. L’ONU è responsabile, attraverso l’Agenzia internazionale UN-Water, del meccanismo di coordinamento del Decennio.