Memon®

Acqua

L’acqua che scorre nelle nostre condutture è molto di più di pura H2O. Nel suo percorso attraverso i sistemi di depurazione e di trattamento è venuta a contatto con prodotti chimici più diversi. Molte volte nell’acqua del rubinetto, si è potuta rilevare anche la presenza di pesticidi, residui di farmaci, derivati ormonali e addirittura di sostanze radioattive, come il trizio. Ma, nello stesso tempo, l’acqua è soprattutto un serbatoio di informazioni, dalle quali si rilevano effetti negativi o positivi sull’organismo umano. Così si spiega facilmente l’effetto delle sorgenti termali. La tecnologia memon® cancella le informazioni negative e rimette l’acqua nell’oscillazione naturale. Così diventa simile all’acqua fresca naturale. Le irritazioni agli occhi dei bambini, o le allergie da cloro, e perfino il forte odore di cloro, appartengono al passato. Sentite la differenza facendo la doccia o il bagno. L’acqua diventa sensibilmente più dolce ed il Vostro benessere e vitalità accrescono.

 

Aria

La nostra aria è esposta a un campo di tensione elettrico, in cui si sviluppano particelle “ioni” caricate elettricamente. In ambiente naturale, in montagna o al mare gli ioni positivi e negativi si bilanciano. Con l’inquinamento dell’aria, gli influssi metereologici e l’elettrosmog, questo rapporto viene sfavorevolmente influenzato. Con la tecnologia memon®, l’aria viene nuovamente armonizzata. Gli ioni negativi legano le particelle sospese come le polveri sottili, i germi, i pollini ecc. nell’aria e li trasportano a terra, dove è facile rimuoverli. L’aria è sensibilmente più fresca, respirate più liberamente e dormite meglio.

 

Elettrosmog

Circondati da linee e da apparecchiature elettriche, ci troviamo permanentemente all’interno di campi di tensione elettromagnetici, che danneggiano la nostra salute e il nostro benessere. Oggi sappiamo però che non sono tanti i campi misurabili, ma le informazioni ad essi collegate che influenzano gli impulsi elettrici propri del corpo che comandano le nostre funzioni fisiche. La tecnologia memon® non disperde i campi di tensione, ma modifica le caratteristiche energetiche e in questo modo cancella le informazioni che fanno star male. Avete meno stress, dormite profondamente e in modo riposante e Vi sentite freschi e vitali.

 

Radiazioni Terrestri

E’ ben noto e accettato che le vene d’acqua possono causare radiazioni nocive. Anche le faglie rocciose e i reticoli geologici che rivestono tutta la terra, giocano in questo senso un ruolo importante. Frequentemente questi luoghi fanno sì che gli alberi crescano stentatamente e presentino delle torsioni. La scienza parla di zone di disturbo geopatiche. Queste zone possono provocare dei problemi alle persone che stanno a lungo in una stanza colpita da queste radiazioni.
Con i trasformatori memon ® vengono neutralizzate le radiazioni dannose. Avrete un sonno profondo, tranquillo e ristoratore e al risveglio Vi sentirete in forma e riposati.