Novità 2020

Montegrotto Terme, Stagione 2020

Cari Amici dell’Hotel Garden Terme,

Tra poche settimane – venerdì 21 febbraio – inizierà la Stagione 2020 all’Hotel Garden Terme! Come sempre per l’inizio di una nuova stagione, vorremmo parlarvi delle nostre attività di rinnovamento e dei piccoli e grandi miglioramenti che abbiamo apportato durante la pausa invernale.

Con il nuovo marchio dell’Hotel Garden “Terme dei Dogi®” – Terme dei Dogi di Venezia – documenteremo la storia e l’origine dei nostri bagni termali, nonché quella della nostra famiglia. Allo stesso tempo, il valore aggiunto dei rimedi e delle applicazioni di origine veneziana potranno essere meglio apprezzati nella nostra casa attraverso i nostri propri prodotti termali, così come la cultura del vino e della gastronomia della nostra tradizione veneta.

Come sempre, vogliamo rendere il vostro soggiorno all’Hotel Garden il più piacevole possibile. La nostra esperienza, l’alta qualità e la professionalità dei nostri collaboratori di vecchia data, nonché il nostro senso di gestione familiare sono nuovamente a vostra disposizione. Anche quest’anno abbiamo utilizzato la pausa invernale per lavori di ammodernamento e ristrutturazione, nonché per permettere la frequenza di ulteriori corsi di formazione al nostro Team.

Vi anticipiamo un’anteprima delle novità per il vostro soggiorno nella Stagione 2020:

– NUOVE CAMERE COMFORT: abbiamo rinnovato le camere di un ulteriore piano con nuovi arredi e mobili funzionali e luminosi per rendere le vostre giornate all’Hotel Garden Terme ancora più invitanti e rilassanti.

– La nostra nuova creazione al 7° piano offre un assaggio della categoria di CAMERA SUPERIOR TERME DEI DOGI®. La camera ha un bagno di nuova concezione con cabina doccia walk-in, pannelli in marmo e luci veneziane; la zona letto è arredata in stile veneziano moderno con autentici tessuti Fortuny®; nuovi pavimenti in legno, una comoda scrivania con specchio, e letti king-size vi attendono. Siamo curiosi di conoscere il vostro giudizio!

– In quest’inverno 2019/2020 abbiamo proseguito i lavori di ristrutturazione della facciata dell’hotel e ora mostriamo anche sul fronte dell’edificio il caratteristico “VERDE GARDEN”, che ben si distingue dallo sfondo chiaro della parete del balcone e della ringhiera. Il completamento di questo progetto è previsto per la prossima pausa invernale. Grazie per la vostra pazienza!

– Per essere equipaggiati in modo ottimale in futuro, per soddisfare la necessità di ricarica per i veicoli elettrici, nonché per la necessità in costante aumento di tutti gli Ospiti per le ricariche elettroniche, la cabina del trasformatore elettrico è stata completamente sostituita e rinnovata. Ci scusiamo per la nostra mancanza di disponibilità al telefono e le possibili interruzioni delle comunicazioni durante il periodo dei lavori alla fine di gennaio.

Non vediamo l’ora di riavervi nostri graditi Ospiti e condividere con voi le tante altre novità della prossima Stagione 2020!

Vi salutiamo con la più grande cordialità!
Regina e Gianni Gottardo e tutto il Garden Team