Ultima Newsletter

Buone Feste e Arrivederci al 2023!

Cari Amici dell’Hotel Garden Terme,
Si è conclusa la Stagione 2022 molto vivace e briosa, segno positivo che le persone hanno ormai lasciato alle spalle le note esperienze che tutti abbiamo vissuto, e di questo siamo molto felici!

Grazie a chi è già tornato a farci visita, ed anche a chi ha continuato a seguirci. Vi ringraziamo per i numerosi riscontri positivi e le lusinghiere recensioni sui social media che abbiamo ricevuto! Grazie a tutti di cuore!
La prossima Stagione si inaugura il 24 febbraio 2023 e abbiamo già in cantiere tante novità! Un’anteprima?

Vi attendono le nuove camere Superior Terme dei Dogi®, in stile veneziano moderno con tessuti originali Fortuny®, letti king-size, pavimento anallergico, stanza da bagno con doccia walk-in, balcone, e tutti i nostri servizi.

Durante la pausa invernale la nostra Famiglia, in perfetta continuità con le nostre scelte imprenditoriali, si impegnerà in nuovi investimenti sempre più green, con l’obiettivo di continuare a fare del nostro Hotel un luogo di accoglienza, eccellenza e all’avanguardia. Tutto il nostro Team sarà impegnato ad accrescere le proprie competenze, frequentando corsi formativi: saremo pronti a regalare soggiorni sempre più rigeneranti! Vi aspettiamo numerosi!

Due imperdibili offerte per l’apertura della Stagione Garden 2023:

– Per il Vostro benessere
Prenotando direttamente in Hotel un soggiorno in pensione completa da domenica 26.2. (arrivo) a venerdì 2.3.2023 (partenza) regaliamo un “GARDEN-Bonus” del valore di € 150,00 da utilizzare per trattamenti nel nostro Centro Termale (non cumulabile con altre offerte speciali o pacchetti benessere, soggetto a limitata disponibilità di posti).

– Per gli Amici Golfisti
Prenotando direttamente in Hotel un soggiorno in mezza pensione o pensione completa, chi giocherà singolarmente quattro volte otterrà in omaggio il 5° green-fee (valido dal 24.2. al 31.3.2023, non cumulabile con altre offerte speciali o pacchetti benessere, soggetto a limitata disponibilità di posti).

Per informazioni e per le Vostre prenotazioni i nostri uffici rimangono sempre aperti nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00. Potete contattarci al (0039) 049.8911699, o inviare un messaggio e-mail a garden@gardenterme.it.

Con il caldo abbraccio delle acque termali che da millenni curano e nutrono attraverso le loro virtù fortemente antinfiammatorie, noi continuiamo a danzare tra la nostra tradizione centenaria e il futuro, con il senso profondo dei nostri progetti che Vi doneranno anche nel 2023 nuova energia, salute e vitalità!

Continuate a seguirci sul nostro sito Hotel Garden Terme- Hotel a Montegrotto Terme
sulla nostra pagina Facebook Hotel Garden Terme – Home | Facebook
e su Instagram Hotel Garden Terme (@hotel_garden_terme).

Proseguiremo sempre a tenerVi aggiornati!

Vi auguriamo di trascorrere con tanta gioia, pace e serenità questo tempo di Avvento, le Festività di Natale ed il Capodanno 2023.
Vi aspettiamo dal prossimo 24 febbraio 2023!

Regina e Gianni Gottardo, con tutto il Garden Team