05.12. – 08.12.2020
Dedicato a coloro che necessitano di sciogliere rapidamente lo stress accumulato e rigenerare in breve tempo le energie del corpo, della mente e dell’anima. Il tutto all’insegna della dolcezza e del relax, favoriti dalle benefiche acque termali, da una speciale diffusione di musica subacquea a 432 hz e lezioni in aula per apprendere la metodologia SouTra®.
IL CORSO PIU’ RIGENERANTE DI UNA VACANZA: 4 giorni per rigenerarsi ed apprendere nuove tecniche di meditazione. Sound Transformation Process – SouTra® è un corso durante il quale si utilizza il suono per agevolare potentemente un processo intimo di miglioramento della propria realtà di vita.
Diverse e studiate modalità sonore, insieme a tecniche meditative di antiche tradizioni, saranno strumenti che ti sapranno accompagnare gradatamente in stati di progressiva profondità, laddove il benessere ricolma, la visione si fa chiara e il potere di essere influente sugli eventi, ovvero il potere creativo di ognuno, può liberarsi! Poter vivere momenti di silenzio nella mente, di pace a livello emotivo, di rilassamento fisico: le condizioni che rendono possibile il contatto profondo con se stessi, con il proprio autentico, ma così spesso dimenticato, Sé.
Ascolterai musiche e suoni a 432 hz nell’acqua dove, liberi dalla percezione della pesantezza e dei confini del corpo, ci si può espandere dolcemente e serenamente nella vastità della propria interiorità.
Imparerai tecniche meditative e di respirazione utili ad aumentare l’energia, ad alleggerire il tuo sistema psico-fisico, ad armonizzare i tuoi chakra, ad alimentare la tua potenzialità creativa della realtà che desideri … e poi sarai in piacevole compagnia di persone con cui potrai condividere le tue esperienze, se vorrai, creando nuove relazioni e amicizie.
Informazioni ed iscrizioni: meditazionealleterme.com